AZ. AGRICOLA SCARNATO LEONARDO

BENVENUTI NELLA PAGINA DEDICATA INTERAMENTE ALLA NOSTRA AZIENDA. SIAMO LIETI DI DIMOSTRARVI I NOSTRI PRODOTTI ILLUSTRANDOVI TUTTO NEI MINIMI PARTICOLARI.

giovedì 14 maggio 2009

ARANCE E CLEMENTINE senza seme



ARANCE – Le nostre varietà sono le seguenti: NAVELLINA, ISA 315, NEWHAL, WASHINGTON NAVEL, TAROCCO.
La lavorazione è definita in modo seguente:
raccolta con foglie, lucidatura, calibrazione, confezione.
La confezione è disponibile con bollino su arance in cassetta con marchio aziendale avente le seguenti misure: 30x40, 30x50.
La relativa distribuzione decorre all’inizio di novembre e si conclude alla fine di marzo. Si precisa che eventuali richieste particolari proposte dal cliente, saranno certamente prese in considerazione.


CLEMENTINE SENZA SEMI – Ibrido di mandarino ed arancio.
La lavorazione è definita in modo seguente:
raccolta con e senza foglie, lucidatura, calibratura, confezione.
La confezione è disponibile con bollino su clementine in cassetta (cartone o legno) con marchio aziendale, eventualmente munite di foglio trasparente laterale, avente le seguenti misure: 20x30, 30x40, 30x50.
La relativa distribuzione decorre alla fine di gennaio. Si precisa che eventuali richieste particolari proposte, saranno certamente prese in considerazione.

Si precisa inoltre che, i nostri agrumi, non solo anno un colore rosso fiammante ed una buccia sottile, ma possiedono anche un sapore ricercato, tutto ciò determinato dalla presenza del mare da una parte e dalle maestose colline lucane dall’altra.